Guendalina Tavassi a Domenica Live con la piccola Chloe: “Ecco la mia vita da mamma-bis”

La neo mamma Guendalina Tavassi ieri pomeriggio, durante il programma Domenica Live di Barbara D’Urso, ha presentato negli studi di Canale 5 la sua bimba, la piccola Chloe, nata un mese fa dal matrimonio con Umberto D’Aponte.

La bellissima Chloe, in braccio alla D’Urso, si è dimostrata un vero angioletto, rimanendo tranquilla per tutti i 20 minuti di diretta. L’ex gieffina, in splendida forma, ha raccontato che il giorno del suo matrimonio era già incinta di quattro mesi. La notizia era stata data solo ai parenti stretti, mentre l’ufficialità della notizia non era ancora stata data ad amici e media.

Durante la puntata di Domenica Live sono stati mandati in onda numerosi filmati di questa bella famiglia: dai preparativi del matrimonio, fino alla quotidianità con Chloe e Gaia (la prima figlia di Guendalina).

Umberto in diretta ha commosso Guendalina, dicendo che è una grandissima mamma perchè riesce a dedicare la stessa attenzione sia a Gaia, sia a Chloe. La Tavassi ha risposto dicendo che lui è un grande uomo e che alla sua bimba canta tante ninna nanne (ne ha cantata una anche in diretta).

Lo spazio dedicato a Guendalina, Umberto e Chloe si è concluso con il simpatico video del bagnetto della piccola.

Complimenti a questa bellissima famiglia! CLICCA QUI per vedere il video di Guendalina a Domenica Live, mentre qui sotto ecco le foto della puntata.

Leggi anche: TUTTI I REGALI DI CHLOE, LA FIGLIA DI GUENDALINA TAVASSI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip