Intervista a Elisabetta Gregoraci: “Presto io e Flavio (Briatore) daremo una sorellina a Nathan”

«Lo prometto: Nathan Falco non rimarrà figlio unico, almeno una sorellina gliela devo». Lo dice Elisabetta Gregoraci in un’intervista esclusiva al settimanale OGGI, da domani in edicola. La showgirl calabrese nega di essere incinta ma si sbilancia anche sulla tempistica: «Succederà entro il 2015».

Anche se il primogenito non appare molto convinto: «Ma si sta ammorbidendo. Ieri mi ha detto: “Va bene, mamma, forse accetto un fratellino di 12 anni. Perché a uno minuscolo devo insegnare tutto e io non ho tempo”. Dove lo trovo, un fratellino di 12 anni?».

La Gregoraci svela perché ha deciso di scrivere il libro di favole «Mamma Elisabetta racconta»: «Mio figlio le adora, gliele raccontavo fin da quando era in grembo: facevamo fuori due libri a sera, così ho deciso di scrivere una cosa mia, per mio figlio, che restasse per sempre». Il rito della fiabe, racconta ancora la Gregoraci a OGGI, «ci ha regalato un momento solo nostro, dove ci raccontiamo un sacco di cose. Nathan mi ha svelato di aver dato il suo prima bacino a una compagna di scuola».

Racconta Elisabetta: «Ci teniamo a fargli capire quanto sia fortunato. In Kenya lo portiamo sempre negli orfanotrofi, e ogni volta rimane choccato. Vede i bimbi scalzi, sporchi, una grande sala con in mezzo solo un cavallo a dondolo. L’ha colpito molto, quell’unico giocattolo in una stanza così vasta: ora, per ogni regalo nuovo che riceve, ne mette via uno vecchio per quei bambini. Sotto questo profilo è un Gregoraci. Ma ha anche un lato Briatore. L’altra volta eravamo al ristorante e lui a un certo punto ha gridato: “Bambine zitte, a questo tavolo comando io!”».

Change privacy settings