Melissa Satta neo-mamma: “Io e Kevin ci sposiamo. Secondo figlio? Vedremo”

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng da pochi mesi sono diventati genitori del piccolo Maddox Prince. Recentemente l’ex velina aveva confessato di volersi sposare e di volere altri figli; nell’ultima intervista rilasciata al settimanale “Gente“, Melissa ha raccontato qualche dettaglio in più sui suoi progetti futuri con Kevin (figli e matrimonio compresi).

LEGGI LE NEWS SUL BATTESIMO DI MADDOX

Quest’anno abbiamo già avuto una grande emozione, la nascita di nostro figlio Maddox Prince. Vogliamo dedicarci a lui, vederlo crescere e godere dei suoi progressi”. Riguardo al matrimonio, invece, l’ex velina ha confessato di volersi sposare in Sardegna a luglio 2015: “Sarà una cerimonia tradizionale, in chiesa. Con l’abito bianco. Qui in Sardegna, perché è il posto più bello del mondo. Poi seguirà una festa con gli amici. Le nostre nozze le immaginiamo così. Ma c’è ancora tempo per organizzarle”.

Per il momento quindi sembrerebbe che Melissa e Kevin vogliano concentrarsi sul loro bimbo e sul matrimonio.. ma noi aspettiamo comunque con ansia la notizia di una seconda gravidanza!!

SE PENSATE CHE MADDOX SARA’ IL BAMBINO VIP PIU’ FOTOGRAFATO DELL’ESTATE VOTATELO QUI!!

Change privacy settings