Micol Olivieri e la sua nuova vita da mamma con Arya: “Adesso stiamo bene”

Lo scorso 9 ottobre l’attrice de I Cesaroni Micol Olivieri è diventata mamma: lei e il marito Christian Massella, infatti, hanno accolto nella loro vita la piccola Arya. La bimba è nata con qualche settimana di anticipo con parto cesareo, ma ora mamma e bimba stanno bene.

Proprio martedì pomeriggio, infatti, la neo mamma Micol era in collegamento telefonico con Barbara D’Urso nel suo programma Pomeriggio 5. Durante la diretta, in particolare, l’attrice ha raccontato come sta passando i primi giorni della sua nuova vita.

Leggi anche: MICOL OLIVIERI PRESENTA LA SUA BIMBA: “ARYA ASSOMIGLIA AL PAPA'” LA PRIMA FOTO

La bimba, che “assomiglia tutta al papà”, sta bene. Inoltre Micol la sta allattando dal primo momento:

“La sto allattando, si è attaccata subito al seno. Appena è nata Christian l’ha lavata e cambiata, mentre a me finivano l’operazione. Dopodiché sono andata in camera e c’era lui con la bimba in braccio. Lei aveva già le mani in bocca e se le ciucciava e quindi l’ho praticamente attaccata subito al seno.”

Per Micol e Christian, però, sono iniziate anche le prime notti in bianco. Arya si sveglia ogni due ore e mezza per mangiare e i neo genitori devono ancora abituarsi alla fragilità di una neonata:

“Stanotte non ha dormito moltissimo, ogni due ore e mezza si voleva attaccare, quindi ci ha fatto fare la classica notte in bianco. Poi noi siamo comunque in ansia perché sono le prime notti che dorme con noi, quindi ci svegliamo in continuazione, una volta lui, una volta io, per vedere se respira, eccetera.”

Facciamo tante congratulazioni a questa bellissima famiglia!

Leggi anche:

MICOL OLIVIERI HA PARTORITO! LA NOTIZIA DELLA NASCITA DI ARYA

MICOL OLIVIERI SI RACCONTA: “ECCO COSA FARO’ QUANDO NASCERA’ ARYA!”

 

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip