Micol Olivieri incinta: “E’ una femmina e nascerà quando andranno in onda le nuove puntate de I Cesaroni”

Micol Olivieri, la bellissima attrice che interpreta il ruolo di Alice de I Cesaroni, è ormai al quinto mese di gravidanza e, sull’ultimo numero di Diva e Donna, racconta alcuni particolari della sua nuova vita da mamma. Lei e Christian Masella, calciatore dell’Anziolavinio, in serie D, non vedono l’ora che nasca la loro bimba. Ebbene sì, sarà una femmina!

GUARDA QUI L’INTERVISTA A MICOL A VERISSIMO

Micol al settimanale ha raccontato: “Nascerà proprio quando andrà in onda la nuova stagione de “I Cesaroni”. Con quella fiction sono diventata donna.” E ha poi spiegato qualche dettaglio in più: “Ho preso sei chili e superato un momento di crisi: ho avuto paura per una colica, ma la bambina sta bene. Aspettiamo una femminuccia, anche se per motivi diversi entrambi volevamo un maschietto. Io perchè so che quando crescono sono più legati alla madre, Christian perchè sperava di poterci giocare al pallone. Ora invece siamo già alle prese con la scelta dei vestitini“.

E parte quindi il toto nome:Brigitte, Cheyenne, Nina… siamo indecisi. Sceglieremo solo quando la vedremo: se prenderà dal papà, Cheyenne è molto bello; se invece sarà più chiara, mi piacerebbe anche Apollonia. “. La piccola nascerà il prossimo ottobre e, in quel momento, Christian e Micol saranno già marito e moglie: la giovane coppia, infatti, si sposerà a luglio (LEGGI QUI I DETTAGLI DEL MATRIMONIO).

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip