Micol Olivieri parla del problema avuto durante il parto: “Sono stati giorni difficili, ho sofferto molto”

Qualche giorno fa la bella neo mamma Micol Olivieri ha rilasciato un’intervista nella quale ha ammesso di aver rischiato di morire durante il parto (leggi qui le sue parole). Ma oggi la bella attrice de I Cesaroni sta bene e lei e la sua bimba, la piccola Arya, non potrebbero essere più serene.

Anzi ieri pomeriggio Barbara D’Urso ha annunciato che Micol e Arya sarebbero state ospiti di Pomeriggio 5. Dalla sua casa di Roma, infatti, Micol si è collegata con il programma di Canale 5 presentando così finalmente la sua bimba, nata il 9 ottobre scorso con parto cesareo.

micol-olivieri-arya

L’attrice ha confermato di stare bene, di doversi riposare ma che il peggio fortunatamente è passato. A Diva e Donna, infatti, Micol aveva raccontato di aver dovuto partorire prima la sua bambina tramite parto cesareo a causa di un’anomalia al cuore:

“Quando è iniziato il travaglio, sono corsa all’ospedale con mio marito Christian. I medici mi hanno visitato e ho scoperto in quel momento di avere un problema al cuore: la mia ginecologa mi ha spiegato che sarebbe stato meglio non rischiare un parto naturale e programmare subito il cesareo proprio per evitare uno sforzo troppo grande. Mi sono spaventata, ma per me in quel momento la cosa importante era solo riuscire ad abbracciare la mia bambina.”

Ora Micol deve stare a riposo per un po’ e prendere la cardioaspirina per tenere sotto controllo il suo problema:

“Mi sono ripresa. Sono stati giorni difficili: dopo l’operazione ho sofferto molto. Avevo fortissimi dolori, anche alla schiena, e come se non bastasse mi è venuta l’influenza”. 

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Adesso mamma e piccola stanno benissimo e presto si prepareranno per il battesimo.

Leggi anche:

MICOL OLIVIERI PARLA DELLA SUA NUOVA VITA DA MAMMA!

LA PRIMA FOTO DELLA PICCOLA ARYA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip