Nuova intervista a Belen Rodriguez: “Se non avessi fatto quel provino…”

Belen Rodriguez è stata recentemente intervistata da Panorama, dove ha parlato, per la prima volta, delle difficoltà della sua adolescenza, raccontando qualche aneddoto familiare. Ha confessato come ha iniziato ad appassionarsi al mondo dello spettacolo e di essere riuscita, nonostante le iniziali proibizioni dei suoi genitori, a fare del suo corpo uno dei suoi più grandi strumenti di lavoro. Ora Belen è mamma e moglie ed è una delle donne dello spettacolo più conosciute d’Italia: lavora nel mondo dello spettacolo, della moda e dell’imprenditoria e i suoi progetti si fanno sempre più ambiziosi.

Nell’intervista, però, ha raccontato  di essere cresciuta con “un’educazione evangelista dura, ortodossa, anglicana perché mio padre era pastore della Iglesia Anglicana Federal Argentina. Vietato tutto. E vietatissima la minigonna.”

Il primo provino, perciò, lo dovette fare di nascosto e suo padre Gustavo Rodriguez si trovò a dover fare una scelta che ha cambiato per sempre la vita sua e della figlia:

“A 16 anni feci un provino, di nascosto, pubblicarono le foto, sa come sono le case di moda, era un book per indumenti intimi. La Chiesa anglicana pose l’aut aut: o fai smettere Belén, o esci tu dalla Chiesa. Uscì.”

Nell’intervista poi Belen ha raccontato altri dettagli sulla sua vita in famiglia:

“Mio padre (Gustavo Rodríguez, Ndr) era stato musicista. E bravo. Gruppo rock: Los redondidos terricotas (se ho ben capito la registrazione, ndr). Avevo un anno, quando mia madre (Veronica Cozzani, Ndr) lo sorprese a farsi una canna. Lei era rampolla di ufficiale dell’esercito. Capisce? Lo lasciò. Non sei quello che ho conosciuto. Stettero separati un anno. Per riconquistarla, papà si fece anglicano. Mica per finta, ci credette davvero, e furono anni di rigore. Ma lui era lui, e la libertà della figlia era la libertà della figlia, e mia mamma lo amava, e amava molto me. E si fidava, di lui e di me. È contenta anche lei.”

Leggi anche:

IL VIDEO DI SANTIAGO CHE HA COMMOSSO IL WEB

LA VERITA’ SULL’INCONTRO TRA BELEN ED EMMA

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip