Sfida Mamma Vip, ultimo giorno per votare: è testa a testa tra Laura Pausini e Francesca Del Taglia

Ultimo giorno per votare la mamma vip migliore del 2013! Abbiamo indetto qualche tempo fa una sfida e un sondaggio per eleggere chi, tra le neo mamme dello spettacolo, fosse la più amata dell’anno appena concluso. Dopo giorni di testa a testa e di battaglie a colpi di click siamo arrivati alle battute finali e ci restano solo poche ore prima di dare definitivamente lo stop ai giochi.

A dominare la sfida Laura Pausini, mamma della piccola Paola, seguita a pochissima distanza da Francesca Del Taglia, che presto diventerà mamma di Brando. La classifica continua poi con Belen Rodriguez, Caterina Balivo e Serena Autieri. CLICCA QUI PER CONTINUARE A VOTARE LA SFIDA.

Diamo ora un’occhiata al sondaggio (CLICCA QUI PER CONTINUARE A VOTARE): in prima posizione, anche in questo caso, si trova Laura Pausini, seguita però da Giulia Michelini, Francesca Del Taglia e Belen Rodriguez.

Vi ricordiamo che la vincitrice verrà eletta sommando la percentuale di voti ricevuti nella sfida ai voi ottenuti nel sondaggio.

Continuate a votare la vostra preferita, resta ancora pochissimo tempo! CLICCA QUI PER VOTARE NELLA SFIDA e QUI PER VOTARE NEL SONDAGGIO!

Buona fortuna!!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip