MILLY Minis arriva a Pitti Bimbo: tutte le novità della collezione Estate 2015

MILLY Minis, la collezione dedicata alle più piccole creata da Michelle Smith, torna alla 79esima edizione di Pitti Bimbo. Durante la kermesse fiorentina verranno presentate le nuovissime collezioni Resort e Spring 2015, insieme alla Cabana, collezione interamente dedicata ai costumi da bagno e ai copricostume.

Le collezioni presentate a Pitti Bimbo per questa stagione vedono protagonisti sia i colori accesi come il rosa, il turchese, il rosso ed il viola sia i colori gioiello come il verde smeraldo, il rosso rubino ed il blu indaco. Le esclusive stampe, ispirate ai motivi floreali Hawaiiani e realizzate nei più lussuosi tessuti di fattura Europea, illuminano con forza la palette di colori.

Il fashion mix MILLY Minis proposto da Michelle per le sue client Junior per l’estate 2015 propone una vasta selezione di stampe creative, divertenti, fresche e colorate: artistiche e digitali, tropicali e floreali mixate a quelle animalier e geometriche.

Vera e propria fonte di ispirazione per Michelle e MILLY Minis è Sophia, la figlia della designer che, al fianco della madre, conclude ogni passerella. Dettagli, forme e materiali accurati vengono declinati su abitini, pants e top, “rubati” dall’armadio delle mamme.

Michelle Smith, designer di MILLY contagia anche le più piccole: le coloratissime fantasie e i volumi ampi d’ispirazione couture, protagonisti sulle passerelle di New York sono state rivisitate e riproposte da Michelle per una speciale collezione dedicata alle bambine più fashion che prende spunto dallo stile dell’Upper East Side: lo spirito del ready-to-wear MILLY con un tocco giocoso per le fashionistas in erba.

La collezione è nota per essere indossata dalle bimbe più fashion addicted e fotografate del mondo delle piccole celebrities come Honor Warren (figlia di Jessica Alba) e Suri Cruise (figlia di Katie Holmes e Tom Cruise) [guarda qui il suo look firmato MILLY Minis]

Change privacy settings