Antony Morato Junior, la collezione Contemporary Sport per la Primavera Estate 2015

Antony Morato Junior lancia la collezione Contemporary Sport, presentata in esclusiva nell’ultima edizione di Pitti Immagine Bimbo. Creare emozioni e incarnare mondi diversi, per diventare il mezzo perfetto attraverso cui esprimere la voglia di giocare e divertirsi, traendo ispirazione dal mondo cosmopolita, giovane e smaliziato che caratterizza la linea uomo.

Questo è Antony Morato Junior, nato dall’’esperienza stilistica e di ricerca del team Antony Morato, che delinea un nuovo concept di stile proiettato in un universo sportswear, alla ricerca di una soluzione creativa che sia in grado di rappresentare contemporaneamente la voglia di distinguersi e sperimentare, incarnando perfettamente il mood sportivo.

Nella prossima Spring Summer 2015 lo sguardo del brand è dunque rivolto a questo mondo presentando all’interno della collezione Silver l’intuizione Contemporary Sport. Non più relegato solo alla palestra e al fitness il look sportivo invade la quotidianità urbana, con delle proposte grintose e dinamiche, perfette per ogni momento della giornata.

Felpe, pantaloni da jogging e shorts in jersey sono capi da ostentare con orgoglio, quasi con eleganza; l’attenzione al comfort è costante grazie all’utilizzo di tessuti elasticizzati e alla pulizia delle linee. Dettagli e inserti mesh, presi in prestito dall’abbigliamento sportivo per eccellenza, si mixano a grafiche ipercolorate e vivaci.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip