B. Funny Junior, i bracciali colorati per bambini creati da i Birikini

I Birikini – il nuovo brand di accessori moda pensato per riscoprire e trasmettere l’emozione che è in noi – presentano la linea B.Funny Junior dedicata a tutti i bambini che con la loro spensieratezza e allegria interpretano al meglio la filosofia e l’anima del marchio.

Come nella linea Senior per gli adulti, i bracciali B.Funny sono realizzati interamente in morbido PVC anallergico così da risultare pratici, leggeri, resistenti all’acqua e ai graffi. La linea B.Funny, che ritrae l’allegro e simpatico trenino colorato de I Birikini, è disponibile in sei varianti colori: rosa con trenino fuxia fluo per le bambine che hanno già un’anima fashion; azzurro con trenino bluette per i maschietti più tradizionalisti; verde fluo con trenino arancio fluo e giallo fluo con trenino fuxia fluo per tutti i bambini più intraprendenti e che già sanno mixare moda e colore; bianco oppure trasparente glitter con trenino colorato per look più sofisticati.

i-birikini-01

I bambini si potranno cosi divertire a collezionarli tutti e a scambiarli con i propri amici per giocare a creare abbinamenti sempre più colorati e briosi.

Bracciale B. Funny Junior: € 8,00

Change privacy settings