Billybandit: la collezione Primavera Estate 2015 ispirata al mare e ai supereroi

Nella collezione primavera estate 2015 di Billybandit il sole e la vita all’aperto riflettono la voglia di avventura ed evasione.

Tema marinaresco: Il tema viene interpretato con modelli grafici originali caratterizzati da tagli semplici e comodi, morbidi tessuti naturali, una buona dose di denim e colori a contrasto. Le stampe ispirate alla poesia stimolano l’immaginazione, mostrando le avventure di pirati ed esploratori che si ritrovano ad affrontare ogni genere di creature in mare aperto. La palette cromatica, incentrata principalmente sulle tonalità del blu, si accende con tocchi audaci di giallo e rosso ruggine.

Tema supereroi: Questo tema vuole ispirare i giovani supereroi di oggi. Il mondo immaginario dei supereroi viene riprodotto con una serie di dettagli e immagini divertenti: una maschera stampata sul cappuccio di una T-shirt, un mostro a bordo di uno scooter o ancora piccoli supereroi ricamati sul colletto di una camicia.

Billybandit propone giacche in pile con stampe all-over dai tagli di tendenza. Il tema viene interpretato con colori alla moda: nuance di giada e smeraldo, ocra, bianco e diverse tonalità di grigio. Insomma, capi divertenti e colorati con cui potranno identificarsi bambini e adulti “dai superpoteri”.

Change privacy settings