Bobux presenta le babbucce dedicate ad Halloween: teschi, mostri e pipistrelli

Passate le calde giornate estive, è già ora di pensare ad una delle feste più divertenti dell’anno. Tra poco più di un mese, le case inizieranno a riempirsi di spaventose zucche, inquietanti pipistrelli e ondeggianti ragnatele caleranno dai soffitti: tutto sarà dedicato ad Halloween. La festa degli spiriti celebratissima negli Stati Uniti, e trapiantata con successo anche in Italia, proietterà grandi e piccini in un regno popolato da teschi, dolci e travestimenti.

Lo stile di Halloween con le sue cupe simbologie è talmente singolare che anche il mondo della moda ne è rimasto ammaliato. Soprattutto quello rivolto ai più piccoli. Sono proprio i bambini, tra un dolcetto e uno scherzetto, ad avere ereditato dai cuginetti americani usi e costumi della notte più macabra dell’anno.

Anche BOBUX ha deciso di rendere omaggio a questa notte spettrale realizzando per l’occasione una serie di pezzi unici ed originali. I più piccoli saranno così coinvolti nella festa più tenebrosa dell’anno e potranno sfoggiare dei terrificanti look senza rinunciare a comodità e sicurezza, grazie alle “mostruose” SOFT-SOLE di BOBUX.

Teschi, mostri e pipistrelli faranno visita ai piedini dei più piccoli e li proteggeranno in un delicato guscio di morbidezza. Realizzate in 100% pelle naturale e traspirante, si modellano perfettamente al piedino del bambino permettendogli di giocare e correre liberamente grazie alla suola in camoscio antiscivolo di cui sono dotate.

Prezzo: 37 euro

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip