Boss Junior, la collezione Autunno Inverno 2014 per bambini

Per l’Autunno/Inverno 2014 la collezione bambino di BOSS si ispira ai viaggi nello spazio. Il marchio propone una collezione moda disponibile in due linee di prodotto, Leisure e City, indicate per qualsiasi lifestyle da 0 a 16 anni. I dettagli cromatici, le impunture, gli intrecci e i risvolti o le fodere a contrasto ravvivano polo, maglioni o pantaloni dando quel tocco in più che caratterizza tutta la collezione. I colori vivaci movimentano le tonalità di blu che si ritrovano in tutta la collezione in vista dell’inverno!

La storia ha inizio quando cielo e satelliti cominciano ad apparire sulle T-shirt. Per un’eleganza inimitabile, il maglione in cashmere e cotone o il cardigan grigio vengono indossati su una camicia rosa. L’effetto trapuntato contraddistingue piumini e cardigan. Per una silhouette impeccabile, la tuta a righe con lavorazione a costine assicura un’ottima vestibilità grazie al mix di cotone e Lycra, mentre i pantaloni in denim o i chino colorati vengono indossati con una camicia che alterna quadratini e righine. Tra gli accessori che completano il look, una sciarpa stile kefiah che richiama il motivo della camicia e lo zaino con il logo BOSS all over. Le tonalità di rosa e rosso fanno risaltare la tradizionale palette di blu.

A metà inverno, le camicie a polo in tessuto Oxford bicolore o chambray effetto denim vengono declinate nelle tonalità blu petrolio e turchese, mentre il velluto viene proposto per i pantaloni basici e le giacche con toppe sui gomiti e fodera con stampa a quadretti. La collezione BOSS pensata per i ragazzi opta per capi con le maniche che si rivelano perfetti per girare in città, come il piumino trapuntato in nylon spalmato o il giaccone da marinaio in lana. Questa volta le righe compaiono su una polo in senso verticale.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip