Boxeur Des Rues for Cartorama: le proposte per il Back to School

Campioni non solo sul ring, ma anche tra i banchi di scuola. Parte da qui il progetto Boxeur Des Rues for Cartorama; il protagonista è ancora una volta Boxeur des Rues, famoso brand ispirato al mondo della savate, diventato simbolo della fusione tra l’ universo sportswear e quello streetwear. Il marchio, infatti, parla a un pubblico giovane, sportivo e protagonista della propria quotidianità. Con questi presupposti nasce la collaborazione tra il brand d’abbigliamento e Cartorama, il leader italiano nei prodotti scuola e cancelleria, per offrire ai giovani campioni di oggi il kit per affrontare, con la giusta adrenalina, la sfida che quotidianamente la scuola ti chiede.

La collezione è rivolta sia al pubblico maschile, più grintoso che a quello femminile, non meno energico. La proposta di prodotti spazia da una serie di zaini, tracolle e accessori in tessuto a una vasta gamma di prodotti di cartotecnica disegnata ad hoc secondo il mood d’ispirazione delle collezioni d’abbigliamento Boxeur Des Rues.

La linea per il ragazzo si concentra su zaini e tracolle dalle stampe camouflage e i dettagli personalizzati, come il logo in jersey effetto vintage e una targhetta in metallo satinato; ad arricchire i prodotti, il tirazip personalizzato con la famosa sagoma del pugile di Boxeur Des Rues. La linea di quaderni e diari riprende il tema militare e la grinta che caratterizza la gamma degli accessori in tessuto.

astuccio-boxeur

Fil rouge della collezione femminile è il logo ricamato in filo lurex e la stampa UV della sagoma del boxeur su uno sfondo dal colore definito e brillante. L’assortimento dei prodotti in poliestere taslan comprende zaini per l’ utilizzo quotidiano, altri più tecnici con lo schienale imbottito e rinforzato, shopper bag e borse porta pc; e ancora astucci, trousse e portafogli. I dettagli in PU argento, le zip in nylon argentato e il tirazip personalizzato in microiniezione impreziosiscono i pezzi rendendoli unici.

Infine, anche per le teen girl non può mancare una serie di accessori di cancelleria in plastica opaca nelle varianti fucsia e nero con stampa del logo metallizzato.

Diari, quaderni ad anelli o spiralati, cartelle portadisegni con maxi logo e i mitici zaini Boxeur Des Rues non possono proprio mancare sul ring di ogni campione o campionessa che si rispetti!!!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip