Collezione PE 2014 Boss di Hugo Boss: lo stile di uomo in versione bambino

La collezione bambini Primavera/Estate 2014 di BOSS presenta un guardaroba elegante e moderno che riflette l’eccellenza della linea adulti. Pensata per adattarsi a tutte le occasioni e a tutti gli stili, la collezione fonde diversi influssi per dare vita a un look urban chic.

I temi «Città» e «Tempo libero» si combinano perfettamente, con lo stile di alto livello che assume un look più casual mentre i classici simbolo dello sportswear trovano la loro collocazione in un guardaroba più pratico che gioca la carta del design.

Il tema Città della collezione Primavera reinterpreta i simboli dell’abbigliamento classico, raggiungendo un equilibrio tra tradizione e modernità. Indossata come elemento di un total look o sovvertita con un top alla marinara e un paio di jeans, la giacca BOSS con imbottitura ai gomiti e risvolti in panno verde resta una pietra miliare della collezione.

Materiali naturali come il cotone, il lino e il fresco di lana sono impreziositi da pois o disegni a quadretti per un look da vero piccolo dandy. La palette monocromatica del cielo, blu Delft e navy è ravvivata da tocchi di rosso vino e giallo limone, e si rivela in quadri enormi su una camicia o in tocchi su una leggera sciarpa di cotone. I pantaloni chino offrono colori freschi e accattivanti, e le righe danno ai bermuda un rilassato look preppy.

Le T-shirt sono ispirate alla città e all’architettura urbana, riflettono giochi di linee e strutture per un fascino contemporaneo discreto. Per la primavera, i pantaloni in blu marino sono abbinati a una T-shirt bianca con un forte effetto grafico, abbinati a una giacca a vento in nylon imbottita di colore blu navy con i bordi a coste.

Change privacy settings