La nuova collezione Gabel per i lettini dei bambini è dedicata al cartone animato Mofy

La qualità della filiera produttiva di Gabel è stata scelta da Rai per realizzare la nuova e coloratissima collezione tessile tutta dedicata al cartone animato Mofy. Ispirata alle famose serie di libri dell’illustratore giapponese Aki Kondo, Mofy è la prima serie d’animazione italo-giapponese prodotta interamente in Italia da Rai Fiction secondo l’originale tecnica di animazione realizzata con il cotone ed è principalmente diretta al pubblico prescolare.

Con questa divertente collezione Gabel racconta ai bimbi le avventure vissute da Mofy e dai suoi amici, che compongono tutti insieme il colorato disegno della gamma Friends’ club. La nuova collezione di Gabel narra anche i momenti della crescita della coniglietta MOFY, che acquista fiducia in sé stessa attraversando meravigliosi paesaggi di cotone alla scoperta di Moon, la simpatica luna brillante, dell’arcobaleno Rainbow e Puff, un viaggio tra sentimenti ed emozioni. Insieme a Friend’s club Moon, Rainbow e Puff sono i mood che compongono l’intera collezione dedicata a Mofy.

Il mondo di Mofy è magico, fatto di paesaggi di cotone immersi in un atmosfera di tramonti e colori che vengono perfettamente riprodotti dal punto di vista grafico da Gabel, che interpreta questo universo attraverso una serie di prodotti di altissima qualità realizzati interamente in puro cotone certificato Oeko-tex presso gli stabilimenti italiani del Gruppo. I coloratissimi disegni vengono proposti su lenzuola, copripiumini e trapunte declinati nelle diverse misure per lettino con sponde e letto singolo. Non solo completi letto, Mofy è anche la protagonista delle linee di accappatoi e asciugamani per il bagno caratterizzati da un’attenzione particolare alla sicurezza del prodotto che è certificato a livello igienico e realizzato con tessuti di ottima qualità, traspiranti e capaci di assicurare ai bambini un benessere termico corretto e salutare.

Change privacy settings