Pigiami per bambini: ecco la collezione firmata Noukie’s

Dal 27 settembre al 20 ottobre torna Pigiama Party di Noukie’s. Per tutta la durata della promozione, nei punti vendita aderenti, acquistando contemporaneamente da un minimo di 2 a un massimo di 7 pigiamini della collezione Nightwear AI 2013, è possibile ricevere in omaggio, pagando solo le spese di spedizione, fino a 3 pigiamini.

Una collezione pensata per soddisfare le esigenze di mamme e bambini, fin dai primi giorni. Grazie agli speciali accorgimenti studiati da Noukie’s, come la doppia fila di bottoni automatici, posta tra le gambine e sul dorso, studiata per aiutare la mamma durante il cambio del pannolino e durante la svestizione. Oppure, i cuscinetti antiscivolo sotto i piedini a partire dai 9 mesi, per aiutare il bambino quando incomincia a muovere i primi passi. Senza dimenticare l’ingegnoso “attacca-doudou” sulla manica, per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro.

E per chi non rinuncia alla nota di eleganza nemmeno per la notte, all’interno della collezione sono disponibili anche dei modelli completi di colletto. Così il piccolo tesoro è davvero perfetto!

Nella collezione Nightwear di Noukie’s si trovano:
Tutine in taglia 0/18 mesi
Pigiamini due pezzi in taglia 18 mesi / 6 anni
Due pigiamini per i neonati piccoli in taglia 00m (46 cm)

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip