Sarabanda vola a Mosca con la collezione Autunno Inverno 2015

Sarabanda ha presentato la nuova collezione autunno/inverno 2015 anche a Mosca. In occasione del 24esimo appuntamento di Cpm – Collection Première Moscow, sono stati presenti al Krasnaja Presnja Expocentr di Mosca, circa 60 brand nell’area Cpm Kids.

Durante tutta la manifestazione, Ente Moda Italia ha programmato una serie di sfilate all’interno del padiglione dedicato alla moda bambino, dove Sarabanda, insieme ad altri brand italiani, ha partecipato con sei look della nuova collezione autunno/inverno 2015.

Il presidio del territorio russo è gestito per Miniconf dalla filiale Minrus, che garantisce un ottimo livello di servizio ai clienti. Inoltre, il brand è da tempo presente nel cuore di Mosca, all’interno dello showroom “Toscana Loft”, insieme ad altre importanti aziende moda toscane.

La nuova collezione Sarabanda autunno/inverno 2015 è composta da capi adatti ad ogni occasione, progettati e realizzati con grande cura e attenzione ai dettagli. Sarabanda e Minibanda sono da sempre sinonimo di stile italiano, eleganza, cura per i dettagli e rispetto delle esigenze dei più piccoli.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip