Tata Adriana consiglia i grembiuli per scuola e asilo HappySchool by Siggi

Meno differenze sociali tra i banchi di scuola”, lo dice Adriana Cantisani, nota come Tata Adriana della seguitissima trasmissione televisiva “SOS Tata”: i grembiulini scolastici HappySchool di Siggi annullano le disuguaglianze sociali e nello stesso tempo consentono ai bambini di non rinunciare al piacere di indossare un capo esteticamente piacevole, oltreché comodo e funzionale.

Con i suoi grembiulini Siggi Group Spa, azienda che da 40 anni veste i bimbi delle scuole di tutt’Italia, accende infatti le aule di colori, disegni e personaggi che parlano direttamente il linguaggio dei bambini, senza distinzioni sociali.

HappySchool2013

Per l’anno scolastico 2013/2014 ogni alunno, dal nido alle scuole elementari, potrà scegliere tra le numerose proposte con originali ricami “by Siggi” o con i personaggi più seguiti del momento come Tweety, Spongebob e PaulFrank, su regolare licenza. E sono proprio i ricami, uno dei punti di forza di HappySchool. Molto curati e definiti nei dettagli, per la bambina sono di ispirazione “vintage” con colori tenui e personaggi dolcissimi, per il maschietto sono grintosi e con colori d’impatto.

Grembiulini e casacche, nelle molteplici varianti stilistiche, lasciano ampio spazio di scelta anche sui modelli, con bottoni, con zip, con coulisse, con apertura davanti, a trequarti o dietro… per non parlare dei colori che vanno ben oltre le proposte tradizionali. Per l’asilo oltre ai classici bianco, rosa e azzurro ci sono anche il verde, blu, giallo, arancio e rosso sia in tinta unita che in quadretto Vichy proposto anche nell’attualissimo lilla, nel grintoso blu e rosso e nel nuovissimo turchese. Per la scuola invece andiamo dai tradizionali bianco, rosa e nero sino a tutte le gradazioni del blu, compreso il blu notte.

Le linee, attuali e comode, lasciano ampia libertà di movimento pur vestendo molto bene la figura anche grazie alla particolare cura dei dettagli, delle rifiniture e dei ricami.

Confortevole per i giovani studenti e facile nella manutenzione per le mamme, il grembiulino Siggi HappySchool utilizza morbidi tessuti, in cotone 35% poliestere 65%, dotati di certificazione Oeko-Tex (standard 100) che garantisce l’assenza di sostanze nocive lungo tutto il processo produttivo. Ogni capo è corredato da un simpatico gadget, costituito da un set di tatoo per bimbo e per bimba.

Secondo una logica di “total look”, la collezione è arricchita dai capi SchoolMate, ideali anche per il tempo libero: completi in felpa con e senza cerniera, pantaloni, lupetti e polo, tutto in cotone 100%. Le Chicche, con i set da asilo, le morbide copertine in pile e gli immancabili salva-macchia e mantelline per la pioggia, completano la gamma, per un nuovo anno di scuola a tutto sprint!

La collezione è disponibile nei punti vendita a partire da giugno 2013.

Change privacy settings