Zaino, cartella e astuccio di Darth Vader: arriva la collezione Star Wars di Samsonite

Da una galassia lontana lontana, è appena atterrata la collezione Star Wars di Samsonite! Questa nuovissima galattica collezione, espressamente creata per i fan più giovani di Guerre Stellari, trasforma ogni giorno di scuola in un’avventura spaziale!

Niente di meglio per sorprendere i bambini e invitarli a tuffarsi in una delle più emozionanti avventure dell’universo con una cartella esclusiva e un design 3D di Darth Vader. I modelli zaino M e zaino con ruote sono perfetti per i fan di tutte le età; perfino papà potrebbe lasciarsi tentare!

La collezione comprende cinque modelli: un Upright, uno zaino M, uno zaino con ruote, una cartella M e un astuccio, tutti animati da un misterioso design 3D ispirato alla maschera nera di Darth Vader, uno dei personaggi più incisivi e affascinanti di Guerre Stellari. Entrambi gli zaini e la cartella hanno un pannello posteriore imbottito e una fascia pettorale che garantiscono un maggiore comfort, mentre la base rinforzata assicura una resistenza a tutta prova.

Change privacy settings