Alessandro La Cava in concerto: il grande talento del baby concorrente di Io Canto

Il giorno 10 gennaio si è tenuto al Teatro comunale delle Cave al parco Villa Clementi il concerto di Alessandro la Cava, il baby talento di Io Canto, in cui erano presenti lo speaker di Radio Io Canto Emanuele Caracci ed un suo assistente Matteo Blasi. Alessandro La Cava ha svolto numerosi ruoli durante lo spettacolo esibendosi come cantante, presentatore, cantautore.

Particolarmente toccante è stato il momento in cui ha cantato con suo fratello Antonio. Anche Enzo e Sal, direttamente da Colorado, sono stati molto bravi a far divertire e ridere per tutta la loro esibizione il pubblico presente. Particolarmente degno di nota è stato il pezzo dell’ “incazzatore personalizzato”. Molto brava è stata la ballerina Denise Mariani, che ha saputo accompagnare la voce di Alessandro con le sue splendide  esibizioni.

alessandro-la-cava

Emanuele Caracci, di Radio Io Canto, ha affermato: “Alessandro La Cava da sempre una persona da me stimata ed apprezzata, deve essere d’esempio a tutta la società che ci circonda. Bisogna solo prendere esempio da un ragazzo così educato, così voglioso di studiare, così aperto e così maturo! Sono davvero contentissimo e fiero di aver affrontato un’ora di viaggio circa all’andata ed al ritorno per aver conosciuto finalmente Alessandro La Cava e di dargli la nostra disponibilità a nome di tutta la nostra radio per aiutarlo per il suo successo!”

Congratulazioni anche allo staff ed ai suoi genitori in particolar modo a suo padre per aver organizzato l’evento.

A cura di Emanuele Caracci

Change privacy settings