Francesca Michielin nella colonna sonora di Spiderman con Amazing [VIDEO]

The Amazing Spiderman 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 23 aprile ma, nel frattempo, oltre al trailer è stata distribuita anche parte della colonna sonora. Con grande orgoglio possiamo annunciare che una canzone dell’italianissima Francesca Michielin appare nella colonna sonora originale.

Il brano scritto e cantato dalla vincitrice di X-Factor si intitola “Amazing” e, mentre la cantante si sta preparando a girare il videoclip ufficiale, il singolo è già in rotazione radiofonica. Il brano farà parte della colonna sonora del film “The Amazing Spiderman 2 – Original Motion Picture Soundtrack” che sarà pubblicata in Italia il 15 aprile.

GUARDA QUI IL TRALER DI “THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO”

Francesca Michielin riguardo a questo suo nuovo e incredibile progetto ha dichiarato: “Ho una grande passione per il cinema e sono onorata di aver preso parte ad un progetto così importante. Sono felice di aver avuto la possibilità di scrivere un pezzo per questo film, mi sono divertita tantissimo ed è stato bello mettersi in gioco con un brano in inglese”.

L’inedito “Amazing” è stato scritto a due mani da Francesca e da Negin Djafari per quanto riguarda il testo, mentre la musica è stata scritta dalla Michielin in collaborazione con Fausto Cogliati.

INTERVISTA A EMMA STONE: “SONO CRESCIUTA

Ecco qui il video con l’audio di Amazing:

Fonte| velvetmusic.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip