One Direction e Violetta insieme in Italia per il nuovo film di Martin Scorsese?

Cosa fanno insieme gli One Direction, Violetta e Martin Scorsese? Un film, ovviamente. La notizia ha dell’incredibile, ma è stata confermata dalla stampa di tutto il mondo. La famosa boy band, la stella Disney e il regista premio Oscar dovrebbero incontrarsi presto proprio in Italia.

Le “directioners” e le “v-lovers” possono iniziare a sognare e, soprattutto, a tenere gli occhi aperti.  Gli One Direction, che recentemente si sono esibiti a Milano allo Stadio San Siro, firmeranno infatti la colonna sonora del nuovo film di Scorsese, Il Manipolatore.

Secondo le indiscrezioni riportate dall’Asna, il videoclip sarà girato dallo stesso Scorsese nella splendida città di Venezia. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson torneranno quindi presto nel nostro Paese!

Ma c’è di più: nel cast del nuovo film di Scorsese dovrebbe esserci anche l’amatissima Martina Stoessel, l’attrice che interpreta il ruolo di Violetta. Per il momento non si hanno altre notizie riguardo al cast de Il Manipolatore, ma le riprese dovrebbero iniziare verso la fine dell’anno. Staremo a vedere!!

Fonte| vanityfair.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip