Valerio Scanu annuncia sul suo VBlog: “presto uscirà il mio nuovo album di inediti”

Martedì scorso, come ogni settimana, Valerio Scanu ha postato sul suo VBlog un nuovo video: il vincitore di Amici di Maria De Filippi e di Sanremo ha annunciato a tutti i suoi fan che presto uscirà il suo nuovo album di inediti. Ecco le sue parole:

“Dopo mesi e mesi impiegati a scrivere e comporre finalmente sono entrato in studio!” Parla con i suoi fan e dà una grande anticipazione: presto uscirà il suo nuovo album. Nel video annuncia che si tratterà di: “un disco di inediti che rompe con il passato e segna l’inizio di un nuovo percorso non soltanto artistico.” E conitnua: “Si tratterà di 11 brani prodotti da NatyLoveYou e arrangiati dal mitico Luca Mattioni”. Riguardo alle tempistiche dice: “Non c’è da aspettare tanto, manca ormai pochissimo. Valerio Scanu sta per tornare!”

Leggi anche: IL RITORNO DI VALERIO SCANU SU YOU TUBE: ECCO IL SUO VBLOG

Il video mostra Valerio Scanu mentre si trova in sala di registrazione e, in sottofondo, si sente la sua voce intonare un brano melodico. Valerio, per la gioia dei suoi tantissimi fan, è pronto a ritornare e a farlo con qualcosa di nuovo. In attesa di poter avere qualche dettaglio in più sul suo nuovo album, ecco a voi il video numero 7 pubblicato sul VBlog, il suo seguitissimo canale di You Tube.

Facciamo un grande in bocca al lupo a Valerio Scanu per tutti i suoi nuovi progetti!

Leggi anche: VALERIO SCANU A VERISSIMO: “DEVO RINGRAZIARE SOPRATTUTTO I MIEI FANS”

Nella gallery trovate le foto di Valerio a Verissimo.

Change privacy settings