Valerio Scanu torna con un nuovo video sul suo VBlog: “Ecco i miei ospiti in vasca da bagno”

Come tutte le settimane ecco che Valerio Scanu torna con il nuovo video sul suo VBlog. Il video numero 8 si intitola “Super Ospiti in Vasca da Bagno“. Di cosa si tratta? Vediamo un po’ chi sono questi ospiti del cantante scoperto con Amici di Maria De Filippi.

Il video si apre con Valerio che dice: “Ciao a tutti e benvenuti”. Suona il campanello ed entra… sempre lui che imita Nicole Minetti. Scanu spesso imita alcuni personaggi del mondo dello spettacolo (guarda qui il video in cui imita Belen), ecco che spiega: “Per imitare bene una persona bisogna cercare quella peculiarità che ti porti a dire ‘ecco lei è…top!’, come per Nicole Minetti.” Suona di nuovo il campanello ed ecco che entra Valerio in versione Belen Rodriguez con Santiago!

Leggi anche: VALERIO SCANU ANNUNCIA SUL SUO VBLOG: “PRESTO USCIRA’ IL MIO NUOVO ALBUM DI INEDITI”

Si entra poi nel vivo del video, Scanu dice: “Questa sarà una puntata un po’ osè”, Valerio infatti è nella sua vasca da bagno. Il cantante continua dicendo: “Vi è mai capitato di cantare sotto la doccia? A me sì. Però in vasca mi succede qualcosa che non so spiegare. E’ come se qualcuno cantasse al posto mio.”

Dopo  un simpatico stacchetto nella vasca da bagno, Scanu continua dicendo: “Imitatori si nasce, non si diventa. Io sin da piccolo facevo le imitazioni e cercavo di cogliere quelle peculiarità delle persone e da lì ho iniziato a fare le imitazioni. Per esempio della bidella alle elementari, la signora Anna, oppure dei professori alle medie.”

Ma.. continuate a scoprire chi sono stati gli altri “ospiti” di Valerio Scanu.

Ecco qui il suo video numero 8.


Nella gallery qui sotto le foto di Valerio a Verissimo con la Piccola Patty.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip