X Factor 7: Katy Perry ospite il 5 dicembre, stasera Luca Carboni e Tom Odell

La famosissima, bravissima e bellissima Katy Perry arriverà in Italia il 5 Dicembre per partecipare al programma televisivo X Factor 7 promuovendo così il suo nuovo disco Prism. Katy sarà ospite del talent la settimana precedente alla gran finale che si terrà il 12 dicembre al Forum di Assago.

Recentemente è diventata la nuova regina di Twitter dopo aver sbaragliato con i suoi 47 milioni di follower il detentore del titolo Justin Bieber, ed è appena stata eletta Best Female durante l’edizione 2013 degli MTV Music Awards. Dal 21 Novembre entrerà nella programmazione radiofonica il singolo che ha presentato in maniera impeccabile proprio in quell’occasione: Unconditionally.

Stasera, invece, ospite della puntata di X Factor sarà Tom Odell col brano Grow Old with Me, ragazzo del 1990 scoperto da Lily Allen e famosissimo in Gran Bretagna. Ma le sorprese non sono finite qui: stasera sarà presente anche Luca Carboni con la straordinaria partecipazione di Tiziano Ferro. I due faranno un duetto sulle note di Persone Silenziose, brano presente nell’album Fisico&Politico con cui Carboni celebra i 30 anni di carriera.  Inoltre, questa sera la gara sarà durissima: ci saranno infatti due eliminazioni e non una come al solito.

Insomma, non ci resta che aspettare stasera e il 5 Dicembre per vedere questi grandi spettacoli!