Elisabetta Canalis: all’asta il suo abito da sposa per aiutare i bambini di Alghero

Elisabetta Canalis lo scorso 14 settembre si è sposata con Brian Perri e, per ringraziare la sua città, ha voluto fare un bel regalo ai bambini bisognosi di Alghero. L’ex velina, infatti, pochi giorni dopo le nozze ha messo all’asta il suo abito da sposa e il devoluto andrà in aiuto della comunità Criaturas di Alghero.

L’associazione, in particolare, si occupa di assistere bimbi e famiglie in difficoltà economiche. In questo modo Elisabetta non solo farà felice una futura sposa che potrà indossare il suo bellissimo abito, ma darà un sostegno ad una comunità che si occupa di fare del bene a chi ne ha bisogno.

Leggi anche: ELISABETTA CANALIS PRESTO MAMMA? “ORA NEI NOSTRI PROGETTI MANCA SOLO UN FIGLIO”

Ad annunciare la notizia era stata la stessa Elisabetta che, sulla sua pagina Instagram, aveva scritto:

“Per ringraziare la città di Alghero che è stata così meravigliosa con me nel giorno più importante della mia vita, ho deciso di mettere all’asta il mio vestito da sposa per sostenere la comunità Criaturas di Alghero, che si occupa di accoglienza di minori. Dalle ore 10.00 di lunedì 22 settembre sarà possibile fare la propria offerta. Avete tempo fino al 6 ottobre, partecipate numerosi e aiutatemi a sostenerli!”

Davvero un bel gesto, siete d’accordo? Nella gallery qui sotto trovate le foto di Elisabetta e del suo stupendo abito da sposa firmato Alessandro Angelozzi.

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip