Evento di beneficenza a Rocca di Papa: ospiti Pippo Franco e i Sequestrattori di Zelig

Un grande evento di beneficienza si terrà il 9 maggio a Rocca di Papa dove saranno presenti numerosi artisti tra cui Pippo Franco, Luca Guadagnini & Band, Gianluca Fabi, i Sequestrattori da Zelig, ed altri in attesa di conferma.

L’evento si terrà presso la congregazione delle Suore Carmelitane in via Lucatelli 8. Sarà un’occasione per raccogliere i fondi per i bambini ed i ragazzi della casa famiglia. L’ingresso è ad offerta e sarà disponibile la consumazione di cibi e bevande.

Il programma della serata è il seguente:

ORE 14: Accoglienza partecipanti da parte degli artisti intrattenitori.
ORE 15: Musica di sottofondo con Federica Leone.
ORE 16: Intrattenimento per bambini con giochi di gruppo (animazione, giochi con palloncini etc.) con il clown Cappuccino.
ORE 17: Tavola rotonda all’interno della struttura e visita della stessa.
Ore 18: Performance canora di Gianluca Fabi; a seguire “Luca Guadagnini & Band”e altro artista ospite da concordare, per finire cabaret con il duo di Zelig “Sequestrattori.”
ORE 19: intervento di Pippo Franco
ORE 20: Grande riffa con estrazione premi e gran finale di artisti sul palco che saluteranno i partecipanti con il brano “L’importante è sognare” di Luca Guadagnini & Band.
Questo è il logo dell’evento.

Per eventuali variazioni riguardo il programma artistico della serata si farà riferimento al Maestro Enzino Borghesi enzinoborghesi2@gmai.com. Si invitano tutti a partecipare per passare uno splendido pomeriggio.

Articolo a cura di Emanuele Caracci

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip