Incidente per Maria Iossa: la madre di Roberta Capua è stata investita da uno scooter

Grande spavento per Roberta Capua: l’ex Miss Italia poco fa ha ricevuto la notizia che sua mamma, Maria Iossa, ex miss Italia come la figlia, è stata investita da uno scooter in via Angelica Kauffman a Napoli.

La donna, conosciuta come Miss Italia della prima edizione organizzata da Enzo Mirigliani, nel 1959, è stata travolta da un motorino guidato da un 33enne che, subito dopo l’impatto, si è fermato a soccorrerla. Immediatamente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale del Vomero e l’ambulanza.

Maria Iossa è stata subito ricoverata in prognosi riservata al Cardarelli in quanto ha riportato un forte trauma cranico e facciale. La donna, in ogni caso, non sembrerebbe in pericolo di vita ma, sicuramente, lo spavento è stato non indifferente. Roberta, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe subito accorsa al Cardarelli per stare vicino alla madre.

I primi accertamenti sul luogo dell’incidente avrebbero evidenziato dei problemi tecnici al motorino: sarebbe stato un problema di natura tecnica, infatti, a non permettere la frenata del guidatore.

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings