Morta inspiegabilmente Peaches Geldof, la figlia 25enne di Bob: era mamma di due bambini

Peaches Geldof, la seconda figlia 25enne di Bob Geldof e Paula Yates, è stata trovata morta qualche ora fa nel suo appartamento del Kent all’età di soli 25 anni.

Le circostanze non sono ancora chiare e una nota della polizia del Kent recita: “In questo momento, la morte viene trattata come inspiegabile e inattesa.” Peaches nella sua carriera è stata presentatrice Tv, giornalista di moda e modella di biancheria intima.

Nel 2008 ha sposato Max Drummey, per poi divorziare un anno dopo. Nel 2012 si è poi sposata con Thomas Choen, dal quale ha avuto due figli: Astala Dylan Willow e Phedra Bloom Forever. La madre di Peahces, la giornalista rock Paula Yates, è morta nel 2000 per un’overdose di eroina.

Bob Geldof, straziato dal dolore, ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale ha dichiarato: “Peaches è morta. Quel che proviamo è molto più che dolore. Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più matta di tutti noi. Scrivere ‘era’ mi distrugge. La mia bambina bellissima… Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?…

La giovane, qualche ora prima di essere stata trovata morta, aveva postato sul suo profilo di Twitter una foto di lei da bambina insieme a sua madre scrivendo: “Me and my mum.”

La polizia per il momento sta indagando per riuscire a capire le circostanze della morte prematura e inspiegabile di Peaches.

Change privacy settings