Ecco perchè Stefano De Martino ha rinunciato all’Isola Dei Famosi

Le voci di qualche giorno fa vedevano Stefano De Martino come possibile concorrente dell‘Isola Dei Famosi 2015 insieme alla sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. All’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, effettivamente, la proposta è arrivata, ma avrebbe rinunciato. Ecco il motivo del suo “no”.

Ospite a Verissimo, Stefano aveva confermato che la proposta era effettivamente arrivata ma che stava ancora definendo alcuni dettagli con la produzione. Il settimanale “Novella 2000”, però, ha scritto che Stefano avrebbe cambiato idea. Secondo la rivista, infatti, ad una cena tra amici Stefano avrebbe confessato di non sentirsela a partecipare ad un programma di questo tipo.

Non si sa cosa abbia fatto cambiare idea a Stefano ma le ipotesi sono molte: non se la sente di stare così tanto tempo lontano da Belen e Santiago? Oppure i motivi sono lavorativi? De Martino, infatti, ha da poco inaugurato il suo nuovo negozio di abbigliamento a Milano (qui i dettagli) e probabilmente non è il momento giusto per lasciare la città per un periodo così lungo.

Staremo a vedere!

Leggi anche:

INTERVISTA A STEFANO DE MARTINO: “IL MIO AMORE PER BELEN, SANTIAGO E LE NOVITA’ SUL SECONDO FIGLIO”

BELEN ANNUNCIA: “SARO’ MAMMA PER LA SECONDA VOLTA”

TINA CIPOLLARI ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

Change privacy settings