Gerry Scotti e suo figlio Edoardo alla conduzione dello Show dei Record: “Buon sangue non mente”

Gerry Scotti presto ritornerà nella prima serata di Canale 5 con lo “Show Dei Record” ma, quest’anno, con lui ci sarà un inviato speciale: suo figlio Edoardo. Per la prima volta in tv, il giovane affiancherà il padre nella conduzione di uno dei programmi più seguiti del canale Mediaset, debuttando così in televisione.

Edoardo, infatti, da anni vive e studia regia negli Stati Uniti ma non è mai comparso sul piccolo schermo in veste di presentatore. A rivelare la notizia è stato “Tv, Sorrisi e Canzoni“, che ha intervistato padre e figlio. Gerry, in particolare, ha spiegato:

“Non è ‘colpa’ mia. Anzi, sono stato quello più perplesso perché i figli che fanno lo stesso mestiere dei padri non mi piacciono molto”.

Edoardo, inoltre, ha precisato:

“Io ho esitato un instante, perché non è il mio mestiere. Ma ho anche pensato che mio padre è un grande maestro della tv e magari… buon sangue non mente”.

Nello Show dei Record Edoardo, in quanto inviato, andrà in giro per il mondo alla ricerca dei guinness più strani e particolari da registrare per il pubblico televisivo. L’attesa è molta, staremo a vedere!

Change privacy settings