Intervista a Lenny Kravitz: “Il mio sogno adesso è quello di avere altri figli”

Lenny Kravitz, impegnato in questo periodo nel tour di presentazione del suo nuovo album, e reduce da un concerto sold out a Milano, ha rilasciato un’intervista alla rivista Uptown nella quale ha confessato che tra i suoi sogni c’è quello di diventare ancora padre.

Lo scorso 26 maggio ha compiuto 50 anni e, se lavorativamente parlando non ha rimpianti, dal punto di vista personale sembra dispiaciuto di aver concepito solo una figlia: il rocker infatti è papà di Zoe, nata 25 anni dal matrimonio con l’attrice Lisa Bonet. Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe farne altri di figli. Ma quando ne parlo, Zoë mi dice: “Vacci piano, vacci piano. Adesso anche io posso avere figli. Vacci piano”. Quindi non penso che la cosa la renda entusiasta.”

Lenny Kravitz nell’intervista dimostra ancora una volta di essere una persona molto profonda, umile e in grado di percepire il reale valore delle cose:

“Tutti i giorni ringrazio Dio per la mia salute. La salute, per me, è dove tutto ha inizio. Il resto è grasso che cola. Sono riconoscente per il fatto di essere disciplinato. Come dicono nelle Bahamas, ci sono un sacco di persone di talento che vivono sotto i ponti. Un sacco di tassisti, pescatori e lavoratori da strada che sanno cantare e recitare meglio di persone che vincono Grammy e Oscar.”

Complimenti Lenny!

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip