Sienna Miller, mamma e icona di stile, sceglie i Mou Boots per l’inverno

I panni della party girl trasgressiva li ha smessi da un po’, da quando nel 2012 è diventata mamma della piccola Marlowe Ottoline Layng avuta dal compagno, l’attore Tom Sturridge. Modella bellissima e attrice di successo, Sienna Miller sta vivendo un periodo d’oro non solo nella vita privata, ma anche nella carriera: ha ricevuto la sua prima nomination ai Golden Globes per il film “The Girl”, in cui interpreta Tippi Hedren, la musa di Hitchcock, ed è stata scelta con il compagno come testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Burberry Prorsum scattata da Mario Testino.

Leggi anche: SIENNA MILLER COPRE LA SUA BIMBA CON LA COPERTA BUGABOO DI MISSONI

Se amore e carriera sono al top, il suo guardaroba non è da meno, perché Sienna è celebre nell’universo fashion anche per essere un’icona di stile dai look strepitosi: tutto quello che indossa diventa un must have, ogni outfit con cui viene paparazzata, una stilosissima idea da copiare.

Non stupisce quindi che, come tante celeb (tra cui le colleghe Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow) sia stata avvistata con ai piedi i luxury boots più cool in circolazione. I Mou Boots hanno sedotto anche lei: grazie alle loro speciali caratteristiche, sono diventati in tempi record un accessorio di culto a livello internazionale!

Scarpe perfette per tutte le donne e, soprattutto per le mamme, che sono sempre alla ricerca del giusto compromesso tra comodità e stile. I Mou Boots sono ideali anche durante i mesi della gravidanza. Siete d’accordo mamme?

Ecco nella gallery tutti i modelli.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip