Manuela Arcuri: prima uscita da mamma a Pitti Immagine Bimbo

Manuela Arcuri da quando è diventata mamma appare più raggiante che mai: ora le sue giornate sono riempite dal piccolo Mattia e l’attrice non perde occasione per parlare della sua nuova vita. In particolare, in occasione dell’ultima edizione di Pitti Immagine Bimbo è stata ospite dello stand Nanan dove si è lasciata immortalare con un bellissimo orsacchiotto di peluche tra le mani.

GUARDA QUI LE PRIME FOTO DEL PICCOLO MATTIA

La Arcuri, infatti, è stata ospite d’eccezione a Firenze dove, in splendida forma, si è prestata agli scatti dei fotografi e, sorridente, ha parlato del suo bimbo. Quella alla Fortezza Da Basso era la prima uscita pubblica da quando ha dato alla luce il suo bimbo.

In una recente intervista apparsa sul settimanale Chi, aveva annunciato che, ora che ha esaudito il grande sogno di diventare mamma, è pronta a sposarsi. “Mattia è stato fortemente voluto e desiderato.” Aveva detto, “Giovanni e io abbiamo provato per un anno. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo un tassello per realizzare il nostro progetto: il matrimonio.” (Continua a leggere qui l’intervista)

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip