SOTTOCOPERTA AL PITTI BIMBO CON LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2020-2021

SOTTOCOPERTA AL PITTI BIMBO CON LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2020-2021

Il marchio Sottocoperta sarà presente al Pitti Immagine Bimbo dal 16 al 18 gennaio (Stand D6, Padiglione Centrale, Piano Terra) per presentare la sua collezione AI 2020/2021 agli operatori nazionali e internazionali del settore.

Le grafiche vengono realizzate pensando ai bimbi, con l’obiettivo di stimolare la loro fantasia. Per il brand, infatti, i veri protagonisti sono i piccoli e la missione dell’azienda è di fare scelte stilistiche che li valorizzino.
Per i bambini più grandi dai 2 ai 12 anni, accanto alla tradizionale pigiameria, la collezione AI 2020/2021 prevede numerose proposte di capi esternabili.

Nato nel 1958 da una piccola realtà artigianale lombarda, il marchio Sottocoperta è cresciuto fino ad essere riconosciuto a livello nazionale ed internazionale e distribuito in numerose boutique multimarca e department store in Italia e in oltre 20 Paesi nel mondo.

La mission del brand milanese è creare capi moderni, stilosi e confortevoli per bambini che amano comodità e allegria. I prodotti, tutti realizzati in Italia con materie prime ricercate e di qualità, si caratterizzano per uno stile elegante e raffinato.
I pigiami Sottocoperta non sono solo indumenti per la notte ma oggetti belli da esibire, comodi, colorati, che piacciono ai bambini. L’amore delle persone che si dedicano a questo progetto nasce da lontano e resta immutato nel tempo, questa è la chiave del successo del marchio.