Anticipazioni Squadra Antimafia 7, Marco Bocci parla di Leonardino: ci saranno grandi colpi di scena

di il 21 novembre 2014 in Baby Tv

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, Marco Bocci parla di Leonardino: ci saranno grandi colpi di scena
Pubblicita'

Le nuove puntate di Squadra Antimafia 7 sono già piene di colpi di scena. Ora i telespettatori si stanno chiedendo se il piccolo Leonardino, figlio di Rosy Abate, sia davvero morto oppure se potrebbe ritornare. Le anticipazioni su Squadra Antimafia 7 fanno pensare che il personaggio interpretato da Christian Monaldi possa presto tornare.

La vista di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) nel finale della quinta edizione con in mano il cavalluccio di carta di Leonardino, ha fatto riaccendere la speranza ancora di più dopo l’avvistamento di Christian Monaldi (Leonardino) sul set. Finora non si è visto ma.. la settima stagione sarà sicuramente piena di grandi colpi di scena.

Il cavalluccio nelle mani di De Silva era sporco di rosso e Rosy alla Colombo ha detto: “Tu non sai niente di mio figlio. Lo sai che mangia la pasta con le mani?”. Potrebbe dunque averlo toccato dopo aver mangiato.(FONTE: livesicilia.it)

Ma è Marco Bocci a dare fine alle speranze: in un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, parecchio tempo fa, ha dichiarato: “Confermo che il figlio di Rosy Abate è morto, ma per il resto dovrete attendere l’anno prossimo”. E se Bocci stesse dicendo una falsità?

Quindi.. Leonardino è vivo o morto?

 

NELLA GALLERY TUTTE LE FOTO DEL PICCOLO LEONARDINO!

LEGGI ANCHE:

GIULIA MICHELINI: “HO UN FIGLIO MA SONO ANCHE UNA DONNA CHE LAVORA”

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook