I Cesaroni 6, anticipazioni sesta puntata: il ritorno di Marco e il matrimonio di Ezio. Ecco cosa succederà

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata de I Cesaroni 6 e siamo già pronti a presentarvi le anticipazioni dell’attesissima sesta puntata, che andrà in onda ancora di domenica sera, salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultimo momento. Ecco cosa vedremo la prossima settimana.

Dopo un malcontento generale relativo all’abbandono di alcuni personaggi storici de I Cesaroni, finalmente possiamo assistere ad un grande ritorno: Matteo Branciamore o meglio, Marco Cesaroni. Ma avremo notizie anche di Ezio Masetti, nella realtà Max Tortora.

TORNERA’ ANCHE EVA? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Siete pronti a scoprire cosa succederà? Allora andate avanti a leggere… L’episodio si intitolerà “Basso Tradimento” e vedrà il ritorno di Marco (Matteo Branciamore) e Barilon (Giancarlo Ratti). Il maggiore di casa Cesaroni, in particolare, torna alla Garbatella in seguito all’incidente di Francesco. Ma è proprio in quell’occasione che scopre che lui e la sorellastra, Alice, si sono lasciati in seguito al tradimento di lei. Tuttavia Marco è ancora ignaro del fatto che il tradimento è avvenuto con suo fratello Rudi.

Mimmo, invece, è sempre più preso da Irene ed è alla ricerca di un modo per fare colpo su di lei. Allora si offre di aiutarla a studiare per il compito di Fisica, ma qualcosa va storto. Mimmo, così, si trova a dover chiedere aiuto al fratello Rudi, esperto di compiti di scuola rubati. Irene, però, sembra più attratta da Rudi che da Mimmo.

Luigi, invece, riceve una bellissima notizia da Madrid: lui e Annibale possono trasferirsi a Madrid e adottare un bambino, finalmente possono diventare genitori. Ma Annibale inizia ad avere qualche dubbio circa questo cambiamento di vita, e lui e Luigi si scontrano.

Leggi anche: INTERVISTA A NICCOLO’ CENTIONI: “ECCO TUTTE LE NOVITA’ DE I CESARONI”

Francesco, aiutato da Nina e Marco (ancora ignari di essere fratellastri), si occupa a questo punto di riaprire il locale. Stefania, invece, si convince che Ezio sia tornato a casa e così fa di tutto per rivederlo. Ma, Marco e Nina, scoprono che in realtà a casa Masetti c’è un altro ospite: Barilon. Quest’ultimo, invitato a cena a casa Cesaroni si lascia scappare che, in realtà, Ezio si trova in Brasile. Stefania, così, vuole subito partire per andare da lui. Ma, prima di imbarcarsi, scopre che il suo ex marito si sta per sposare con la sua amante.

Leggi anche: INTERVISTA A MAX TORTORA: “ECCO PERCHE’ HO DECISO DI LASCIARE I CESARONI”

Ma le novità della sesta puntata non finiscono qui: Francesco confida a Marco che Alice l’ha tradito con Rudi e, così, il figlio maggiore di casa Cesaroni decide di affrontare il fratello. La conversazione, però, viene ascoltata da Giulio che, di fronte a questa storia (molto simile a quella che ai tempi fu di Marco ed Eva), si arrabbia molto. Marco, a questo punto, cerca di calmare il padre, ma quando scopre che Nina è sua sorella la situazione inizia a prendere una piega decisamente differente.

Siete pronti alla nuova puntata? Noi non vediamo l’ora!!

–> QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!! <–

Fonte| gossipetv.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip