I Cesaroni 6, riassunto decima puntata: Giulio e Sofia sempre più vicini ma…

Ieri sera, su Canale 5, dopo uno stop di una settimana, è andata in onda la decima puntata de I Cesaroni 6. Abbiamo visto i protagonisti della serie tv alle prese con problemi familiari e di cuore e l’attesa per la puntata di mercoledì 12 novembre è molta. In attesa delle nuove anticipazioni, vediamo insieme cos’è successo ieri sera ai protagonisti de La Garbatella.

Sofia ha bisogno di un trapianto quanto prima e deve recarsi a Genova per capire quello che deve fare. Ma la donna non deve affrontare questo difficile momento da sola: con lei c’è anche Giulio. Quando però tornano a casa, Sofia si rende conto che le figlie sono profondamente infelici: entrambe, infatti, devono fare i conti con problemi di cuore. Irene infatti è stata abbandonata da Rudi, che è partito per Londra, e ha litigato con Mimmo, che ha scoperto che tra lei e il fratello c’è stato molto più di un bacio.

Nina, invece, dopo aver lasciato l’università  e aver chiuso la sua storia con Federico, vuole lasciare Roma. La ragazza, infatti, ha scoperto di essersi innamorata di Francesco, ma quest’ultimo presto sposerà Alice. Irene, a questo punto, deve spiegare alla figlia perchè ha bisogno di lei in questo momento: le racconta del trapianto e di quanto sia necessario che lei non lasci Roma.

Dall’altra parte Alice non ha più dubbi: vuole sposare Francesco e organizza una sorpresa per fargli la proposta. Lui accetta ed è ufficiale: Alice e Francesco si sposeranno. Cesare, invece, capisce di voler stare con Pamela e, chiedendole di perdonarlo, torna a casa da lei.

Stefania, infine, ha voltato pagina dopo Ezio e conosce due uomini: lo psicoterapeuta Alfredo e Luca, meccanico che prende in gestione la sua officina. Cosa accadrà?

Vi è piaciuta la puntata di ieri sera?

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!

Leggi anche:

INTERVISTA A FEDERICO RUSSO

ANTICIPAZIONI: GIULIO SVELA IL SUO GRANDE SEGRETO? ECCO DI COSA SI TRATTA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip