I Cesaroni, Federico Russo si racconta: “Il mio rapporto con le fans e con l’amore”

Su Canale 5 continuano ad andare in onda le nuove puntate de I Cesaroni 6 e, nel frattempo gli attori protagonisti, si dedicano ad altri progetti. Uno dei più amati è Federico Russo, Mimmo Cesaroni nella fiction, e in una recente intervista rilasciata a fanpage.it ha anticipato che sta prendendo parte ad una nuova serie televisiva Disney. Nell’intervista ha dato anche qualche anticipazione sul suo personaggio, Mimmo, e parlato della sua vita privata. Ecco le sue parole:

“Lui è cresciuto, è diventato adolescente, ha molti dubbi e passioni… E per questo si evolverà. Si innamorerà della nuova vicina e ci sarà anche un triangolo d’amore […] Io e Mimmo, però, non siamo uguali: lui è timido e riflessivo, io molto impulsivo, alle cose spesso non ci penso tanto. Cosa ci accomuna? Forse il fatto di essere molto protettivi verso le nostre famiglie.”

Riguardo alla sua vita privata, Mimmo ha raccontato di essere single e di avere un ottimo rapporto con le sue fans:

“No, non sono fidanzato […] Le fans sono tutte molto carine e gentili. Spero che mi seguano perché sono bravo a recitare.”

Federico Russo, possiamo dirlo, è cresciuto con I Cesaroni e adesso può dirsi pronto a lanciarsi in una nuova esperienza lavorativa:

“Sono migliorato, ho lavorato sul set con grandi attori e quindi, per me, la fiction di Canale 5 è stata una grande scuola. Una settima stagione de “I Cesaroni”? Perché no, non bisogna mai sputare sul piatto in cui hai mangiato.”

Alla domanda se ha dovuto rinunciare a molte cose nella vita ha risposto:

“Noi attori dobbiamo stare molto attenti a quello che diciamo, a quello che facciamo, alle foto che pubblichiamo. Ormai mi sono abituato a non avere una dimora fissa, del tempo libero. Ora ho un lavoro, ho un nuovo progetto a Milano. Posso solamente dire che è per la Disney.”

 

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!!

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI I CESARONI: GIULIO SVELA IL SUO GRANDE SEGRETO! ECCO DI COSA SI TRATTA

ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA: ALICE E FRANCESCO SI SPOSANO MA…

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip