I Cesaroni 6, anticipazioni decima puntata: Alice e Francesco si sposano ma…

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la nona puntata de I Cesaroni 6 (SCOPRI QUI cos’è successo) ed eccoci pronti a scoprire cosa succederà nella prossima, la decima. Vi ricordiamo che la prossima settimana I Cesaroni non andranno in onda, e dovremo aspettare domenica 9 novembre per poter vedere la decima puntata. Ecco cosa succederà.

Leggi anche: I CESARONI 6 A RISCHIO: CHIUSURA E SPOSTAMENTO IN SECONDA SERATA? 

L’episodio si intitolerà “C’era un figlio in America” e vedremo tra i protagonisti, oltre alla famiglia Cesaroni (quasi) al completo anche Nina, Irene e Federico. Nina, infatti, è sempre più in crisi e le attenzioni di Federico non le rendono le cose più facili. Soprattutto quando quest’ultimo le dice di aver capito che lei è innamorata di Francesco. Ma, il giovane, ha deciso di sposarsi con Alice.

Leggi anche: ECCO PERCHE’ MAX TORTORA (EZIO) POTREBBE TORNARE PRESTO

Nel frattempo, Irene cerca di tenere lontano Mimmo. Ma quest’ultimo è venuto a scoprire tramite Alessio che lei è andata a letto con Rudi e, in questo modo, la giovane si trova costretta a scusarsi con il più piccolo di casa Cesaroni.

Cesare, invece, decide di tornare con Pamela; Augusto incontra suo figlio e, per recuperare il tempo perso, lo aiuta a trovare i soldi di cui ha bisogno. Annibale cerca superare l’abbandono di Luigi e, infine, Giulio Cesaroni cerca di aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Cosa ne pensate?

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!!

Fonte| televisionando.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip