I Cesaroni 6. Gli ascolti continuano ad essere flop, Mediaset avverte: ‘Ecco cosa dovremo fare’

La sesta stagione de I Cesaroni è arrivata quasi alla sua nona puntata ma, per la famiglia de La Garbatella, le cose continuano a mettersi male. Se da Mediaset le voci di un possibile spostamento in seconda serata, o addirittura di una cancellazione della serie stessa, si fanno sempre più insistenti, dall’altra parte i dati di ascolto non fanno ben sperare.

Leggi anche: TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI DELLA NONA PUNTATA DE I CESARONI 6

Infatti anche l’ottava puntata, andata in onda domenica 19 ottobre, ha confermato gli ascolti flop delle precedenti settimane. In particolare, i telespettatori che hanno seguito la fiction di Canale 5 sono stati circa 3 milioni e mezzo, parti circa al 12,62% di share. Ancora una volta, sopra I Cesaroni, si è posizionata la fiction di Rai 1 Il Restauratore 2.

Leggi anche: I CESARONI 6, IL RITORNO DI EZIO. DOPO MATTEO BRANCIAMORE TORNA ANCHE MAX TORTORA?

Probabilmente i motivi della “crisi de I Cesaroni” sono da riscontrare nell’abbandono di alcuni tra i personaggi più amati della serie: Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi e Max Tortora. Ma anche le carte de “Il ritorno di Marco” e il cambiamento del palinsesto non hanno ottenuto i risultati sperati. Cosa succederà al futuro de I Cesaroni? Tornerà un personaggio amatissimo come quello di Ezio (Max Tortora) per provare a risollevare le sorti? Staremo a vedere. [Continua a leggere qui]

CHI E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip