I Cesaroni 6: per la serie tv di Canale 5 le cose si mettono male?

Le cose si mettono male per I Cesaroni? La sesta potrebbe essere la serie peggiore di sempre e, di conseguenza, l’ultima? Non si sa ancora per quale motivo ma gli ascolti della serie televisiva di Canale 5 sono, settimana dopo settimana, sempre più bassi.

Leggi: NINA (MARGHERITA VICARIO) E’ LA VERA SORPRESA DELLA SERIE. ECCO PERCHE’

Nonostante il ritorno di Marco nella sesta puntata, l’indice di ascolto è stato il più basso di sempre: l’episodio de I Cesaroni ha registrato solo l’11,82% di share con 3.138.000 di spettatori. Quello de I Cesaroni è un flop inatteso, Mediaset non avrebbe immaginato che una serie da sempre amata dal pubblico di Canale 5, avrebbe potuto raggiungere dei risultati così negativi.

Leggi: ECCO COSA SUCCEDERA’ A EZIO E STEFANIA

Probabilmente i motivi sono da riscontrare nell’abbandono di alcuni tra i personaggi più amati della serie: Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi e Max Tortora. Ma anche le carte de “Il ritorno di Marco” e il cambiamento del palinsesto non hanno ottenuto i risultati sperati. Cosa succederà al futuro de I Cesaroni? Tornerà un personaggio amatissimo come quello di Ezio (Max Tortora) per provare a risollevare le sorti? Staremo a vedere.

CHI E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!

Fonte| it.blastingnews.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip