I Cesaroni 6, Nina (Margherita Vicario) è la vera sorpresa della serie: ecco perchè

Margherita Vicario è una delle new entry della sesta serie de I Cesaroni. La giovane attrice, nata 26 anni fa a Roma, interpreta il ruolo di Nina e sembra essere a tutti gli effetti la vera sorpresa della serie.

Margherita, infatti, è subito entrata nel cuore del pubblico de I Cesaroni e e, nel giro di poche puntate, il suo personaggio è diventato quasi determinante per tutta la serie. Infatti se nelle prime puntate sembrava quasi avere una storia con Francesco (poi smentita dai fatti), l’attenzione si è subito spostata sul burrascoso rapporto con la madre, Irene.

Leggi anche: INTERVISTA A MATTEO BRANCIAMORE: “ECCO PERCHE’ SONO TORNATO NE I CESARONI”

Ma il bello deve ancora venire: Irene e Giulio Cesaroni, da giovani, hanno avuto una relazione e, proprio in uno dei loro incontri, hanno concepito Nina. La ragazza e la famiglia di Giulio sono ancora ignari della vera identità di Nina, ma già nella settima puntata gli equilibri della famiglia de La Garbatella potrebbero subire un brusco cambiamento. (LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA)

A voi piace Nina? Qualche giorno fa abbiamo indetto una sfida per eleggere il personaggio più amato de I Cesaroni e Nina ha già raggiunto moltissimi voti. Possiamo dirlo: è lei la vera sorpresa della serie. Siete d’accordo?

Ecco nella gallery qui sotto le foto più belle di Margherita!

–> CLICCA QUI PER VOTARE IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI <–

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip