I Cesaroni 6: rivedi la Sesta Puntata andata in onda il 5 ottobre [VIDEO]

Ieri sera, domenica 5 ottobre, è andata in onda la sesta puntata de I Cesaroni 6 e, in attesa del settimo appuntamento con la famiglia più amata d’Italia (LEGGI QUI cosa succederà), rivediamo insieme cosa è accaduto.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA SESTA PUNTATA

Ecco cos’è successo nella puntata di ieri sera:

L’episodio si è intitolato “Basso Tradimento” e ha visto il ritorno di Marco (Matteo Branciamore) e Barilon (Giancarlo Ratti). Il maggiore di casa Cesaroni, in particolare, è tornato alla Garbatella in seguito all’incidente di Francesco. Ma è proprio in quell’occasione che ha scoperto che lui e la sorellastra, Alice, si sono lasciati in seguito al tradimento di lei. Tuttavia Marco è ancora ignaro del fatto che il tradimento è avvenuto con suo fratello Rudi.

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!!

Mimmo, invece, è sempre più preso da Irene ed è alla ricerca di un modo per fare colpo su di lei. Allora si è offerto di aiutarla a studiare per il compito di Fisica, ma qualcosa è andato storto. Mimmo, così, si è trovato a dover chiedere aiuto al fratello Rudi, esperto di compiti di scuola rubati. Irene, però, sembra più attratta da Rudi che da Mimmo.

Luigi, invece, ha ricevuto una bellissima notizia da Madrid: lui e Annibale possono trasferirsi in Spagna e adottare un bambino, finalmente possono diventare genitori. Ma Annibale inizia ad avere qualche dubbio circa questo cambiamento di vita, e lui e Luigi si scontrano.

Leggi anche: INTERVISTA A NICCOLO’ CENTIONI: “ECCO TUTTE LE NOVITA’ DE I CESARONI”

Francesco, aiutato da Nina e Marco (ancora ignari di essere fratellastri), si è occupato a questo punto di riaprire il locale. Stefania, invece, si è convinta che Ezio fosse tornato a casa e così ha fatto di tutto per rivederlo. Ma, Marco e Nina, hanno scoperto che in realtà a casa Masetti c’è un altro ospite: Barilon. Quest’ultimo, invitato a cena a casa Cesaroni si è lasciato scappare che, in realtà, Ezio si trovava in Brasile. Stefania, così, voleva subito partire per andare da lui. Ma, prima di imbarcarsi, ha scoperto che il suo ex marito si sta per sposare con la sua amante.

Leggi anche: INTERVISTA A MAX TORTORA: “ECCO PERCHE’ HO DECISO DI LASCIARE I CESARONI”

Francesco, nel frattempo, ha confidato a Marco che Alice l’ha tradito con Rudi e, così, il figlio maggiore di casa Cesaroni ha deciso di affrontare il fratello. La conversazione, però, è stata ascoltata da Giulio che, di fronte a questa storia (molto simile a quella che ai tempi fu di Marco ed Eva), si è molto arrabbiato. Marco, a questo punto, ha cercato di calmare il padre, ma quando ha scoperto che Nina è sua sorella la situazione ha iniziato a prendere una piega decisamente differente.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA PUNTATA

 

Change privacy settings