I Cesaroni 6, anticipazioni settima puntata: Mimmo tra Chiara e Irene, Giulio va a New York

di il 6 ottobre 2014 in Baby Tv

I Cesaroni 6, anticipazioni settima puntata: Mimmo tra Chiara e Irene, Giulio va a New York
Pubblicita'

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata de I Cesaroni (clicca qui per rivederla) ed eccoci pronti a scoprire cosa succederà nella settima puntata, che andrà in onda domenica 12 Ottobre su Canale 5. La puntata si chiamerà “Il Bene e Il Malore”: ecco a voi le anticipazioni.

Giulio (Claudio Amendola) decide finalmente di andare a New York ma, improvvisamente, deve cambiare i suoi programmi: Lucia (Elena Sofia Ricci), a causa di un imprevisto, deve raggiungere Eva a San Francisco e, così, Giulio si trova a dover rimandare il suo viaggio.

Rudi (Niccolò Centioni), invece, chiede a Irene di dimenticarsi del bacio. Infatti, Mimmo (Federico Russo), è innamorato di lei, mentre Francesco chiede ad Alice (Micol Olivieri) di andarsene da casa loro, portando via tutte le sue cose.

Leggi anche: MARGHERITA VICARIO (NINA) E’ LA VERA SORPRESA DE I CESARONI? ECCO PERCHE’

Sofia, mentre sta tornando a casa, ha un malore e Giulio la soccorre. Augusto assiste alla scena e pensa che tra i due stia per nascere una storia d’amore. Mimmo, invece, è deciso a riprovarci con Irene e le chiede di andare al cinema; la ragazzina, però, vorrebbe che lui tornasse con Chiara e, così, estende l’invito anche a lei.

Leggi anche: INTERVISTA A MATTEO BRANCIAMORE: “ECCO PERCHE’ HO DECISO DI TORNARE NE I CESARONI”

Annibale organizza, insieme ad alcuni suo compagni di band, “L’Orchestraccia”: si tratta di una serata durante la quale si esibiscono tutti i Cesaroni. Nel frattempo, Augusto e Cesare si recano da Sofia per chiederle chiarimenti circa il suo rapporto con Giulio ma, mentre sta per spiegare la situazione, sviene. Una volta in ospedale si scopre che la terapia sperimentale ha smesso di funzionare e Sofia deve sottoporsi, inevitabilmente, al trapianto.

Noi non vediamo l’ora della settima puntata, e voi?

RICORDATEVI DI VOTARE IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI. CLICCATE QUI

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook