Aldo Palmeri parla del matrimonio con Alessia: “Ecco tutte le novità”

di il 10 ottobre 2014 in Bimbi Gossip

Aldo Palmeri parla del matrimonio con Alessia: “Ecco tutte le novità”
Pubblicita'

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in questo periodo si trovano a Catania, città natale dell’ex tronista, dove molto probabilmente si stanno dedicando a una nuova attività lavorativa. In una recente intervista rilasciata al settimanale Cronaca Rosa, i due protagonisti di Uomini e Donne, hanno parlato della loro vita e del loro futuro. Matrimonio e figli sono tra i loro progetti, ma vediamo cosa hanno raccontato.

Riguardo al momento in cui Aldo e Alessia diventeranno finalmente marito e moglie, l’ex tronista ha raccontato:

“Le nozze arriveranno ma non c’è fretta, prima vogliamo garantirci una certa stabilità economica e lavorativa. Che poi noi viviamo insieme, è già come essere sposati!”

Aldo e Alessia, inoltre, sembrerebbero avere in serbo grandi novità per i loro fan: probabilmente si lanceranno presto in una nuova attività (leggi qui di cosa si tratta) e, secondo le ultime indiscrezioni, non dovrebbe essere lontano il giorno del loro matrimonio.

Leggi anche: INTERVISTA AD ALESSIA CAMMAROTA: “ECCO LA VERITA’ SULLA MIA GRAVIDANZA”

Infatti, nonostante i due siano abbastanza schivi sull’argomento nozze, se vogliono seguire la tradizione devono rispettare delle tempistiche molto “rigide”. Poco dopo la scelta nel programma di Canale 5, infatti, Aldo ha regalato alla sua Alessia un anello di fidanzamento per farle capire di voler stare con lei per sempre. GUARDA QUI LE IMMAGINI

Ma c’è di più… qualche mese fa Aldo e Alessia sono andati ad un matrimonio di amici e hanno preso bouquet e giarrettiera. I segnali sono chiari: i due protagonisti di Uomini e Donne dovrebbero a questo punto sposarsi entro un anno. Rispetteranno la tradizione?

Nel frattempo date un’occhiata alla gallery qui sotto: ecco le foto più belle di Aldo e Alessia

Leggi anche:

LA NUOVA VITA DI ALDO E ALESSIA: “VOGLIAMO RICOMINCIARE” LE LORO PAROLE

ECCO LA RISPOSTA DI ALDO E ALESSIA A CHI DICE CHE SONO IN CRISI

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook