Aldo Palmeri parla della sua vita con Alessia: “Se potessi tornare indietro di un anno, ecco cosa farei”

di il 10 febbraio 2015 in Bimbi Gossip

Aldo Palmeri parla della sua vita con Alessia: “Se potessi tornare indietro di un anno, ecco cosa farei”
Pubblicita'

Da quando si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non hanno perso tempo: subito la convivenza, la conoscenza delle rispettive famiglie, il matrimonio e tra poco un figlio. Ma, cosa farebbe Aldo, se tornasse indietro? Si comporterebbe nello stesso modo?

Dando un’occhiata alle interviste rilasciate dall’ex tronista, possiamo scoprire che qualche mese fa Aldo ha parlato della scelta a Uomini e Donne che gli ha cambiato la vita. Dalle sue parole si può notare che, se potesse tornare indietro di circa un anno, non farebbe le stesse cose, o meglio, utilizzerebbe il tempo in maniera differente.

Ecco, in particolare, cosa ha raccontato:

“Da quando sto con Alessia non ho bisogno di nient’altro che stare con lei. Alessia è una persona attenta ai suoi affetti, con me è molto premurosa e non mi fa mancare niente: lo dico a voce bassa, ma non potevo fare scelta migliore. E se tornassi indietro non sarei schiavo dei miei dubbi e la sceglierei anche prima.”

Alessia ha poi aggiunto:

La convivenza l’abbiamo decisa da subito, ma senza pianificarla a tavolino. Dopo la scelta siamo stati sempre insieme, fino a quando le circostanze ci hanno fatto vivere cinque giorni separati. Lui a Catania, io qui a Roma. Quando Aldo è tornato dopo quei cinque giorni, l’ha fatto per restare.”

E infatti Aldo, da quel momento, non si è più staccato da Alessia. I due da Roma si sono trasferiti a Vizzini, vicino a Catania, dove poco tempo fa sono diventati marito e moglie e dove, soprattutto, tra poco diventeranno genitori di un maschietto. Congratulazioni e… in bocca al lupo!

GUARDA QUI LE PRIME FOTO DI ALDO E ALESSIA DA GENITORI

Leggi anche:

ECCO QUANDO NASCERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

ALDO E ALESSIA PARLANO DELLA SCELTA DI ANDREA

ALDO PUBBLICA UN VIDEO E ANNUNCIA UN’ALTRA NOVITA’, ECCO DI COSA SI TRATTA

IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

ALDO IN LACRIME.. ECCO COSA E’ SUCCESSO

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook