Aldo Palmeri vicino ad un nuovo traguardo. Ecco di cosa si tratta

di il 18 novembre 2014 in Bimbi Gossip

Aldo Palmeri vicino ad un nuovo traguardo. Ecco di cosa si tratta
Pubblicita'

Aldo Palmeri è forse, nella storia di Uomini e Donne, il tronista più amato: lui e la sua compagna, Alessia Cammarota, infatti hanno un grandissimo seguito di fan e la loro storia d’amore, da subito, ha appassionato il pubblico di Canale 5. Per questo motivo il bel Palmeri si appresta a raggiungere, primo tra i suoi “colleghi”, un importante traguardo.

La sua pagina facebook, gestita direttamente da lui e da uno staff sempre attento alle ultime novità, sta per raggiungere la soglia dei 300.000 fans! E’ la prima volta nella storia di Uomini e Donne che uno dei partecipanti arriva ad un numero così elevato di fan sul noto social network e siamo sicuri che Aldo Palmeri farà un regalo ai suoi moltissimi ammiratori. La pagina di Aldo (così come quella di Alessia) è davvero molto attiva: continuamente vengono pubblicate foto delle sue serate o in compagnia di Alessia, messaggi e dolci video della sua quotidianità o che ripercorrono il suo percorso a Uomini e Donne.

Aldo e Alessia, inoltre, presto presenteranno i loro nuovi progetti lavorativi e lo faranno proprio attraverso le loro pagine Facebook. Nel frattempo, la rivista “Ora“ ospiterà l’ex tronista e l’ex corteggiatrice una volta a settimana dedicandogli un apposito spazio all’interno del quale potranno esprimere le loro impressioni su Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Il settimanale di gossip, in particolare, annuncia la collaborazione scrivendo: “Uomini e Donne, ogni settimana la coppia commenterà per noi il programma.”

In fondo chi meglio di loro può capire cosa provano i partecipanti al programma? Aldo e Alessia hanno iniziato la loro relazione proprio nello studio di Canale 5 e la loro storia non è stata tra le più semplici: segnalazioni, lacrime, litigata e riavvicinamenti… possiamo dire che la coppia ha la giusta esperienza per interpretare ogni gesto dei protagonisti di quest’anno. LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA LORO NUOVA COLLABORAZIONE

Congratulazioni ad Aldo per questo nuovo traguardo!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELLA CASA A CATANIA DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALDO PALMERI AD ALESSIA CAMMAROTA: “ECCO COSA AVRESTI DOVUTO FARE…”

IL GRANDE SOGNO DI ALDO E ALESSIA DIVENTA REALTA’

ALDO E ALESSIA: OGGI HA TUTTO UN ALTRO SAPORE PERCHE’…

ALDO E ALESSIA, LA SCELTA CHE HA CAMBIATO LA LORO VITA

 

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook