Aldo Palmeri vicino ad un nuovo traguardo. Ecco di cosa si tratta

Aldo Palmeri è forse, nella storia di Uomini e Donne, il tronista più amato: lui e la sua compagna, Alessia Cammarota, infatti hanno un grandissimo seguito di fan e la loro storia d’amore, da subito, ha appassionato il pubblico di Canale 5. Per questo motivo il bel Palmeri si appresta a raggiungere, primo tra i suoi “colleghi”, un importante traguardo.

La sua pagina facebook, gestita direttamente da lui e da uno staff sempre attento alle ultime novità, sta per raggiungere la soglia dei 300.000 fans! E’ la prima volta nella storia di Uomini e Donne che uno dei partecipanti arriva ad un numero così elevato di fan sul noto social network e siamo sicuri che Aldo Palmeri farà un regalo ai suoi moltissimi ammiratori. La pagina di Aldo (così come quella di Alessia) è davvero molto attiva: continuamente vengono pubblicate foto delle sue serate o in compagnia di Alessia, messaggi e dolci video della sua quotidianità o che ripercorrono il suo percorso a Uomini e Donne.

Aldo e Alessia, inoltre, presto presenteranno i loro nuovi progetti lavorativi e lo faranno proprio attraverso le loro pagine Facebook. Nel frattempo, la rivista “Ora“ ospiterà l’ex tronista e l’ex corteggiatrice una volta a settimana dedicandogli un apposito spazio all’interno del quale potranno esprimere le loro impressioni su Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Il settimanale di gossip, in particolare, annuncia la collaborazione scrivendo: “Uomini e Donne, ogni settimana la coppia commenterà per noi il programma.”

In fondo chi meglio di loro può capire cosa provano i partecipanti al programma? Aldo e Alessia hanno iniziato la loro relazione proprio nello studio di Canale 5 e la loro storia non è stata tra le più semplici: segnalazioni, lacrime, litigata e riavvicinamenti… possiamo dire che la coppia ha la giusta esperienza per interpretare ogni gesto dei protagonisti di quest’anno. LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA LORO NUOVA COLLABORAZIONE

Congratulazioni ad Aldo per questo nuovo traguardo!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELLA CASA A CATANIA DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALDO PALMERI AD ALESSIA CAMMAROTA: “ECCO COSA AVRESTI DOVUTO FARE…”

IL GRANDE SOGNO DI ALDO E ALESSIA DIVENTA REALTA’

ALDO E ALESSIA: OGGI HA TUTTO UN ALTRO SAPORE PERCHE’…

ALDO E ALESSIA, LA SCELTA CHE HA CAMBIATO LA LORO VITA

 

Change privacy settings